Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni d’uso (“Condizioni”, “Condizioni d’uso”) prima di utilizzare il sito web https://andreozzialessandro.it (il “Servizio”) gestito da ANDREOZZI ALESSANDRO.
L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se l’utente non è d’accordo con una qualsiasi parte dei termini, non può accedere al Servizio.
Quando create un account con noi, dovete fornirci informazioni che siano sempre accurate, complete e aggiornate. Il mancato rispetto di tali informazioni costituisce una violazione dei Termini, che può comportare l’immediata chiusura dell’account dell’utente sul nostro Servizio.
L’utente è responsabile per la salvaguardia della password che utilizza per accedere al Servizio e per qualsiasi attività o azione sotto la sua password, sia che la password sia con il nostro Servizio o con un servizio di terze parti.
L’utente accetta di non rivelare la propria password a terzi. Devi informarci immediatamente non appena vieni a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account.
Il Servizio e i suoi contenuti, caratteristiche e funzionalità originali sono e rimarranno di proprietà esclusiva di ANDREOZZI ALESSANDRO e dei suoi licenziatari.
Il nostro Servizio può contenere link a siti web o servizi di terze parti che non sono posseduti o controllati da ANDREOZZI ALESSANDRO.
ANDREOZZI ALESSANDRO non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito web o servizio di terzi. L’utente riconosce e accetta inoltre che ANDREOZZI ALESSANDRO non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in relazione all’uso o all’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi.
Vi consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web o servizio di terze parti che visitate.
Possiamo interrompere o sospendere l’accesso al nostro Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazione, se l’utente viola i Termini.
Tutte le disposizioni dei Termini che, per loro natura, dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, incluse, senza limitazione, le disposizioni sulla proprietà, gli esoneri di garanzia, l’indennità e le limitazioni di responsabilità.
Possiamo terminare o sospendere immediatamente l’account dell’utente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, anche in caso di violazione dei Termini.
In caso di cessazione, il vostro diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente. Se si desidera terminare il proprio account, si può semplicemente interrompere l’utilizzo del Servizio.
Tutte le disposizioni dei Termini che, per loro natura, dovrebbero sopravvivere alla cessazione, incluse, senza limitazione, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, l’indennità e le limitazioni di responsabilità.
L’utilizzo del Servizio è a vostro esclusivo rischio e pericolo. Il Servizio è fornito “COSÌ COME È” e “COME DISPONIBILE”. Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, sia esplicite che implicite, incluse, ma non limitate a, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, non violazione o corso delle prestazioni.
Le presenti Condizioni sono disciplinate e interpretate in conformità alle leggi italiane, a prescindere dalle disposizioni in materia di conflitto di leggi.
La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Questi Termini costituiscono l’intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e sostituiscono e sostituiscono qualsiasi accordo precedente che potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il Servizio.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire le presenti Condizioni in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima dell’entrata in vigore di qualsiasi nuovo termine. Ciò che costituisce una modifica sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.
Continuando ad accedere o ad utilizzare il nostro Servizio dopo che tali revisioni saranno entrate in vigore, l’utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di interrompere l’utilizzo del Servizio.
Se avete domande su queste Condizioni, vi preghiamo di contattarci.
Mail: andreozalessandro@gmail.com
Tel: 3478204506
Creato da: Andreozzi Alessandro – P.iva n. 02036630438 – consulenza@andreozzialessandro.it